Salta al contenuto principale

Cisco Catalyst 3560-CX Series Switches

La richiesta del Cliente

Una società internazionale, leader nella progettazione e produzione di attrezzature marine per navi passeggeri e mercantili, ha esigenza di ottimizzare le implementazioni della rete, attraverso uno switch POE compatto che possa essere impiegato ovunque.

La soluzione di MIPS Informatica

Gli switch compatti Cisco Catalyst sono ideali per connettività dati ad alta velocità, in luoghi in cui lo spazio è limitato. Con un singolo cavo in rame o in fibra consentono la connettività IP per telefoni, ap wireless, telecamere di sorveglianza, PC e endpoint video.

Il 3560-CX è un piccolo switch potente, in grado di estendere i servizi di classe enterprise ovunque necassario, lontano dall'armadio dei cablaggi. È facile da configurare, silenzioso e si adatta a dove serve, anche in spazi di lavoro flessibili, come stanze d'ospedale, negozi e aule.

I risultati raggiunti e i prossimi passi

Cisco Digital Network Architecture: Solo Cisco offre un approccio digitale che si estende fino a dove risiedono le applicazioni.

Piccolo ma potente: lo switch senza ventola PoE 3560-CX offre la commutazione Layer 3. Fornisce una capacità PoE fino a 240W su 8 o 12 porte Gigabit Ethernet. Supporta anche la tecnologia Multigigabit, che consente di utilizzare il cablaggio di gatto 5e / 6 esistente.

Collega gli endpoint IoT: lo switch supporta connessioni IP per dispositivi PoE +. Non è necessario installare circuiti elettrici per alimentare punti di accesso, telefoni IP, endpoint video o altri dispositivi. Ottieni supporto PoE + con un budget PoE fino a 240W. Distribuire gli switch in autobus, treni, metropolitane con alimentazione CC.

Include funzionalità avanzate

Questo switch si integra con Cisco TrustSec per identità e sicurezza. Offre supporto per il modulo Enterprise Controller Cisco Infrastructure Policy Infrastructure per la programmabilità SDN. E lo switch è facile da implementare con plug and play di rete.

Grazie al supporto Smart Net Total Care per l'infrastruttura di rete è stato possibile offrire un supporto tecnico proattivo all'infrastruttura, risolvendo i problemi più velocemente, migliorando l'efficienza operativa e riducendo il rischio dei tempi di fermo.

Vuoi realizzare un progetto o sei interessato a qualche nostro servizio?

Richiedi gratuitamente la consulenza del nostro team: troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Richiedi informazioni
SUPPORTO
TECNICO